il perché di un fallimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2010, 14:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Team Sky
Posts:
5,558

Status:


Sì, io credo proprio che non sia da dare troppa importanza alle parole...
Poi per questa sola frase detta in stato di collera, dopo una figura pessima contro i Raiden; si è creata una confusione senza precedenti... il SS è andato sull'orlo del fallimento, la sfida contro i Raiden è irrecuperabile, l'All-In ne risente... se Asuya non voleva restare nel Team perdonando Y, almeno lo doveva fare per gli altri...
Questo è detto considerando tutto.

Edited by MINØSSE - 19/10/2010, 15:34
 
Web  Top
¬Mello|
view post Posted on 19/10/2010, 14:27




CITAZIONE (MINØSSE @ 19/10/2010, 15:26)
Sì, io credo proprio che non sia da dare troppa importanza alle parole...

Fai più bella figura se non scrivi più.
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 14:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Team Sky
Posts:
5,558

Status:


Azz... Mello è un moralista...

Comunque sees, Y è in primo luogo quello che ha sbagliato (specifico).
 
Web  Top
Tesy
view post Posted on 19/10/2010, 14:33




la frase era "spero che ti succeda davvero un incidente di modo che tu possa fare pietismo senza dire cazzate" o una cosa simile mica della morte, comunque sia per me è ancor peggio >.>
boh, il raptus
 
Top
1212
view post Posted on 19/10/2010, 14:40




io non ho mai momenti di collera perchè mi drogo quindi non mi si pone il problema :D
 
Top
Tesy
view post Posted on 19/10/2010, 14:41




bella lì
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 14:41
Avatar

¯\_(ツ)_/¯

Group:
Team Darkness
Posts:
16,497
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (1212 @ 19/10/2010, 15:40)
io non ho mai momenti di collera perchè mi drogo quindi non mi si pone il problema :D

ho riso.
 
Top
tito-94
view post Posted on 19/10/2010, 14:44




mah
ragazzi, non serve che smontiate tutta la baracca. a costo di essere un'altra delle voci qui che dicon la solita cosa... via, non siete i primi a cui succedono casini interni! è normale, l'uomo non è perfetto e fa stronzate. l'uomo incazzato fa non solo stronzate, ma vere e proprie crudeltà. asuya è una delle persone capaci di essere più insopportabili in assoluto quando vuole, e di certo di cose 'disoneste' in questo senso nei vari forum etc. ne ha fatte... nonostante questo, non si merita affatto tali parole, per quanto io sia per la maggior parte all'oscuro della sua situazione. cioè, ragazzi, prima di tutto penso non sia una sua colpa. secondariamente, se anche lo fosse... bè, non è un santo, se volete rinfacciargli delle cose, sbattetegli in faccia le stronzate che ha fatto veramente, non delle disgrazie di cui non ha colpa. mi ricorda un po' lo stesso discorso di mr.pkmn: la persona in questione non ha origini italiane, e questo è ben connotabile dal colore della pelle. sicuramente non è immacolato, ha le sue colpe per certe cose che ha fato e gliele ho sempre fatte notare... ma ho sempre classificato come idiota chiunque lo apostrofasse 'negro di merda!!!', perché non ha assolutamente senso: non è né una colpa, né ha senso condannarlo per quello piuttosto che per i casini che ha causato. oltretutto, non dimentichiamoci che siamo su internet, ed una delle cose che possono rivelarsi buone è che l'altro non può vederti, non può dunque avere pregiudizi su di te in quel senso. esprimo la massima solidarietà nei confronti di asuya.
tornando al discorso principale, anche se alcuni dei membri principali del team litigano, non ha senso chiuderlo, sia per rispetto per le nuove leve, sia per una questione di unità. dai litigi si possono sbloccare situazioni sfavorevoli a molti e trovare vie più piacevoli per chiunque. se poi nessuno più nel team vorrà Y, nonostante sia il founder, non credo sia un problema. né lo sarà se Y inizierà a dire 'EH MA IL TEAM L'HO FATTO IO!!!'. Sarebbe una critica inutile, chiunque può creare un team chiamato in modo diverso con tutti i membri del SS senza Y. non ha senso disgregarsi completamente. prima cercate un accordo, poi, se la situazione è irrisolvibile, vedete se è il caso di cambiare alcuni dei membri. buona fortuna, ragazzi.
ah sono cerca, ignorate il nick per cortesia hahah
 
Top
Zetsu91
view post Posted on 19/10/2010, 16:26




dai cerca su hai detto lo stesso che ho detto io...... non credere che solo perchè fai i wall of text la gente ti tenga in maggior considerazione..............
-.-
 
Top
PEREPÈQUAQUARAQUÀ
view post Posted on 19/10/2010, 16:27




tesei hai un po esagerato col contenuto del messaggio, poi il 2 scientifico non è una cazzata. ok parliamo di cose serie, abbiamo passato un brutto momento in questi giorni il cheating(che anche qui ce n'è da parlare perchè quando black cheattò con y alle ms se ne fotterono tutti, ora invece sono tutti interessati)l'addio di jenio(che sta ancora nel team però ve piace di le cazzate ok) e anche delle speculazioni che il tr fa spesso e volentieri su di noi, come il fatto delle parole dette da yoshi a jenio che 1. non ha le prove che yoshi le abbia scritte a jenio(non lo sto difendendo, però prima di accusare qualcuno è bene mostrare delle prove e non dei quaquaraqua[cit])2 anche se y abbia scritto tali cose a genio avrà avuto un rapsus, un attimo di follia(è pur sempre uno sbaglio ok)poi è arrivato il caro jack, accompagnato dal suo compagno ric, che hanno rispalato merda su di noi e sul nostro conto. jack che diceva in tutto il pokèweb che yoshi era una merda perchè diceva quelle cose(senza esibire prove°°) e leccava il culo a genio per entrare al raiden, guardacaso. ric, infine, da bravo ss member che è, è andato su tutti i forum di quasi tutti i team di italia a scrivere frasi come "ss game over, ss qnt me disp, ss merda" tra le più famose. detto questo mi duole annunciare ai avversari (massì generalizziamo un pò) che il ss non è fallito ma ha avuto semplicemente un momento d'affanno.

wattafock che wall of text che ho scritto fgfgfg
 
Top
Rìver
view post Posted on 19/10/2010, 16:32




^ bravo liba
 
Top
1212
view post Posted on 19/10/2010, 16:34




ah bene allora
3/4 del post sono incomprensibili o della serie who fucking cares ma sono (siamo) contenti che il team non sia fallito completamente.
cercate di rimanere il più compatti possibili, non abbandonate il team solo ed esclusivamente per questo battibecco @chi aveva intenzione di farlo :(
 
Top
PEREPÈQUAQUARAQUÀ
view post Posted on 19/10/2010, 16:38




eo ringrazia che ho scritto così tanto
 
Top
Zetsu91
view post Posted on 19/10/2010, 16:46




ve famo neri
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 16:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Team Sky
Posts:
5,558

Status:


Perchè Y è uscito dal Team? Non l'avete chiarito...
 
Web  Top
75 replies since 19/10/2010, 12:07   1184 views
  Share