Se ritiramoo

« Older   Newer »
  Share  
Weedle
view post Posted on 7/11/2010, 13:12




in ogni caso, anche se poteste giocare, non concedere questa 'rivincita' (che anzi io volevo visto come il ss o parte di esso si è comportata nella sfida contro di noi) avrebbe portato alla vostra eliminazione, quindi non ha molto senso
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 11:07
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
102,626

Status:


CITAZIONE (Weedle @ 7/11/2010, 13:12) 
in ogni caso, anche se poteste giocare, non concedere questa 'rivincita' (che anzi io volevo visto come il ss o parte di esso si è comportata nella sfida contro di noi) avrebbe portato alla vostra eliminazione, quindi non ha molto senso

Hmm? i don't get it il ss non ha perso nella sfida vs il tr e il fatto che non si sia stabilita una data con entrambi i founder del team del tempo limite delle sfide e che questa azione che ne sono il carnefice ve la meritavate eccome [tutto questo è iniziato perché uno dei VOSTRI membri ha violato il gioco in generale con me] non capisco perché il ss si sarebbe comportato in malo modo o avete pensato che io avevo fatto questa scena perché avevo paura che il ss perdesse quando aveva 3 punti di vantaggio?
 
Top
Weedle
view post Posted on 8/11/2010, 14:00




a parte il fatto che il fatto che AVRESTE perso era riferito alla sfida dell'iaic nel caso supposto da tesy nel quale 'non avreste motivo di darci la rivincita' e infatti non ha senso


poi il fatto che avreste vinto quella sfida (ss vs tr iniziata due mesi fa) è pure possibile ma resta il fatto che tu hai negato di aver perso una sfida e asuya ha cercato una vittoria senza giocare, tanto per dirne una
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 19:25
Avatar

Senior Member

Group:
Sacra Spada
Posts:
13,537

Status:


si, però devi anche dire che dopo ho davvero battlato, vincendo ;)
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 19:28
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
102,626

Status:


CITAZIONE (Weedle @ 8/11/2010, 14:00) 
a parte il fatto che il fatto che AVRESTE perso era riferito alla sfida dell'iaic nel caso supposto da tesy nel quale 'non avreste motivo di darci la rivincita' e infatti non ha senso


poi il fatto che avreste vinto quella sfida (ss vs tr iniziata due mesi fa) è pure possibile ma resta il fatto che tu hai negato di aver perso una sfida e asuya ha cercato una vittoria senza giocare, tanto per dirne una

Sbagliato non ho negato di aver perso ho creato tutta la situazione per i motivi sopraccitati e no non me ne sento affatto colpevole ^^"
 
Top
HellPowna
view post Posted on 8/11/2010, 19:30




sei proprio un jenio allora fattelo dire xd ;)
 
Top
Weedle
view post Posted on 8/11/2010, 20:25




CITAZIONE (Asuya Sosuke @ 8/11/2010, 19:25) 
si, però devi anche dire che dopo ho davvero battlato, vincendo ;)

oh si dato che hai vinto dopo aver cercato la vittoria in quel modo sei giustificato. capisco.
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 20:43
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
102,626

Status:


perché black non lo è
 
Top
Weedle
view post Posted on 8/11/2010, 20:43




ma black che ha fatto non l'ho ancora capito
 
Top
Zargon
view post Posted on 8/11/2010, 20:53




insomma flame is coming
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 21:10
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
102,626

Status:


CITAZIONE (Weedle @ 8/11/2010, 20:43) 
ma black che ha fatto non l'ho ancora capito

obv conveniente non capire le cose quando l'ho scritto mille volte sul topic del third [o era secound] round
dato che vojono flammare la chiuderò qua dicendo: prendo le mie responsabilità per quel che è successo durante quel match e ne approfitto per dire che non la finisco qua con questa storia di black xd e non mi sento in colpa per nessuna delle cose che ho fatto al tr, anzi ne ho pure goduto
e btw il mex minatorio è un feik di jack e ricccc
jenio me aveva bloccato prima ancora che avrei avuto la chance di dirlo concludendo che era un ''hellpowna''
 
Top
Weedle
view post Posted on 8/11/2010, 21:21




L'unica cosa che capii era riguardo qualcosa accaduto alle master series
 
Top
HellPowna
view post Posted on 8/11/2010, 21:34




CITAZIONE (AbominAizen @ 8/11/2010, 21:10) 
CITAZIONE (Weedle @ 8/11/2010, 20:43) 
ma black che ha fatto non l'ho ancora capito

obv conveniente non capire le cose quando l'ho scritto mille volte sul topic del third [o era secound] round
dato che vojono flammare la chiuderò qua dicendo: prendo le mie responsabilità per quel che è successo durante quel match e ne approfitto per dire che non la finisco qua con questa storia di black xd e non mi sento in colpa per nessuna delle cose che ho fatto al tr, anzi ne ho pure goduto
e btw il mex minatorio è un feik di jack e ricccc
jenio me aveva bloccato prima ancora che avrei avuto la chance di dirlo concludendo che era un ''hellpowna''

????
 
Top
Weedle
view post Posted on 8/11/2010, 21:36




poi lol chi vuole flammare
 
Top
47 replies since 6/11/2010, 19:25   930 views
  Share