[First Phase] Il mio avversario non si rende reperibile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2010, 11:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Team Darkness
Posts:
6,248
Location:
Team Darkness

Status:


Topic per ottenere vittorie a tavolino contro gli avversari assenti/che non giocano.
Vi ricordiamo il regolamento qui e qui.
Sia chiara una cosa: nel momento in cui ribattete SIETE OBBLIGATI A LOTTARE se l'avversario è presente. In caso la lotta non venga disputata (per colpa di chi ribatte) la vostra opposizione sarà considerata nulla.
Inoltre, chi ribatte ha l'obbligo di contattare lo sfidante (non il contrario) e di giocarci entro un'ora di tempo.



Edited by Auros - 20/10/2010, 15:16
 
Top
Robystox
view post Posted on 15/10/2010, 11:45




Il mio avversario Shadow25-X del Team Raiden non si rende reperibile o non risponde ai miei MP. Se non è d'accordo con me, deve quotare questo post e ribattere. In caso non ribatta, vincerò la sfida a tavolino con il punteggio di 6-0.


Il mio avversario Torchic6 del Team Raiden non si rende reperibile o non risponde ai miei MP. Se non è d'accordo con me, deve quotare questo post e ribattere. In caso non ribatta, vincerò la sfida a tavolino con il punteggio di 6-0.


Il mio avversario Sly del Team Raiden non si rende reperibile o non risponde ai miei MP. Se non è d'accordo con me, deve quotare questo post e ribattere. In caso non ribatta, vincerò la sfida a tavolino con il punteggio di 6-0.

Black subba Sly stessa cosa di sopra

Il mio avversario Black del Team Raiden non si rende reperibile o non risponde ai miei MP. Se non è d'accordo con me, deve quotare questo post e ribattere. In caso non ribatta, vincerò la sfida a tavolino con il punteggio di 6-0.



Edited by Robystox - 19/10/2010, 20:15
 
Top
[TC] Near
view post Posted on 15/10/2010, 11:53




ecco, shadow non ne vuole sentire di lottare.. :paz:

Il mio avversario Shadow25-X del Team Raiden non si rende reperibile o non risponde ai miei MP. Se non è d'accordo con me, deve quotare questo post e ribattere. In caso non ribatta, vincerò la sfida a tavolino con il punteggio di 6-0.

 
Top
¬Chase™
view post Posted on 16/10/2010, 11:24




Il mio avversario Shadow25-X del Team Raiden non si rende reperibile o non risponde ai miei MP. Se non è d'accordo con me, deve quotare questo post e ribattere. In caso non ribatta, vincerò la sfida a tavolino con il punteggio di 6-0.


Il mio avversario Sly del Team Raiden non si rende reperibile o non risponde ai miei MP. Se non è d'accordo con me, deve quotare questo post e ribattere. In caso non ribatta, vincerò la sfida a tavolino con il punteggio di 6-0.
 
Top
Luxor_
view post Posted on 21/10/2010, 13:03




mio avversario Torchic6 del Team Raiden non si rende reperibile o non risponde ai miei MP. Se non è d'accordo con me, deve quotare questo post e ribattere. In caso non ribatta, vincerò la sfida a tavolino con il punteggio di 6-0.
 
Top
_oO°|Torchic6|°Oo._
view post Posted on 21/10/2010, 13:28




CITAZIONE (Robystox @ 15/10/2010, 12:45)
Il mio avversario Torchic6 del Team Raiden non si rende reperibile o non risponde ai miei MP. Se non è d'accordo con me, deve quotare questo post e ribattere. In caso non ribatta, vincerò la sfida a tavolino con il punteggio di 6-0.

e a luxor lo stesso

DEFICIENTI SONO STAT OSEMPRE ON ANCHE SE HO AVUTO DA STUDIARE UN PO' PER I COMPITI IN CLASSE POTEVATE BENISSIMO CONTATTARMI MAGARI PER ACCORDARCI SE VOLETE VINCERE COS' COMPLIMENTI SIETE PEGGIO DEL SS PERCHE' MANCO SAPETE GIOCARE
 
Top
Er Phoenix
view post Posted on 21/10/2010, 13:43




Uh uh qui scatta il flame sks
 
Top
Robystox
view post Posted on 21/10/2010, 13:46




nah non credo anche perchè non ne trarrei nessun altro beneficio
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 13:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Team Darkness
Posts:
6,248
Location:
Team Darkness

Status:


Niente flame, questo di sicuro è il posto meno adatto.
 
Top
Mtb
view post Posted on 21/10/2010, 13:51




come non quotare
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 17:15

Advanced Member

Group:
Team Aqua
Posts:
1,098

Status:


Io sono qua con i Popcorn in mano!
 
Web  Top
.Black
view post Posted on 21/10/2010, 17:24




CITAZIONE (Robystox @ 15/10/2010, 12:45)
Black subba Sly stessa cosa di sopra

Il mio avversario Black del Team Raiden non si rende reperibile o non risponde ai miei MP. Se non è d'accordo con me, deve quotare questo post e ribattere. In caso non ribatta, vincerò la sfida a tavolino con il punteggio di 6-0.

sono disponibile, anche se robystox guarda caso non c'è su msn

CITAZIONE (¬Chase™ @ 16/10/2010, 12:24)
Il mio avversario Sly del Team Raiden non si rende reperibile o non risponde ai miei MP. Se non è d'accordo con me, deve quotare questo post e ribattere. In caso non ribatta, vincerò la sfida a tavolino con il punteggio di 6-0.

sono il sostituto di sly è ti ho aggiunto, ma tu ancora non l'hai fatto

anche se credo che qui nessuno abbia il coraggio di battlare
 
Top
Tesy
view post Posted on 21/10/2010, 17:27




il post di roby è comico come poche cose tra le quali baz e di pietro
 
Top
Fire_gohan'92
view post Posted on 21/10/2010, 22:03




Il miei avversari Rox e LightBall del Team NBF non si rende reperibile o non risponde ai miei MP. Se non è d'accordo con me, deve quotare questo post e ribattere. In caso non ribatta, vincerò la sfida a tavolino con il punteggio di 6-0.
 
Top
HollyGR
view post Posted on 21/10/2010, 22:06




Il mio avversario Lightball del Team NBF non si rende reperibile o non risponde ai miei MP. Se non è d'accordo con me, deve quotare questo post e ribattere. In caso non ribatta, vincerò la sfida a tavolino con il punteggio di 6-0.
 
Top
104 replies since 15/10/2010, 11:41   1105 views
  Share