il perché di un fallimento

« Older   Newer »
  Share  
Tesy
view post Posted on 19/10/2010, 12:07




dunque, molte persone hanno chiesto cosa sia effettivamente successo al team. Mi prendo la briga di spiegarlo:
Premetto che Yoshi è stato per tre anni un ottimo founder, amico e maestro. Sono dell'opinione che la "forza" di un team si basi principalmente sull'unione tra i membri, che la "forza" individuale dei membri venga in secondo luogo. Si pensi a tutti i team che sono falliti o ci sono andati vicino: Il pika è fallito perché bls pensava unicamente alla fama chiamando gente dall'estero e cancellando gli account di chi non la pensava come lui (Torch >.<) L'Angel Devil è fallito perché Sylar aveva stabilito di non partecipare al puppi senza esplicare nessuna ragione e dicendo che chiunque non fosse stato d'accordo poteva andarsene (ragioni che tra l'altro erano impeccabili) ma anche il raiden che quando siamo usciti io, Seba, Ryuk e Guido era un "ehy figlio della merda mi hai haxato esco dal team", "tua mamma puttana perché non mi dai i poteri sul server", "*inserisci nickname* entra, non me ne frega un cazzo di come la pensate".
Penso che sul piano dell'unione il sacra spada in queste ultime settimane avesse raggiunto un ottimo livello, io Jenio e Ric collaborando abbiamo ottenuto degli ottimi risultati come dimostra la sfida contro il Raiden.
Tornando alla vicenda in sé una sera prima di uscire dissi a Yoshi di battlare contro Black, poiché stava rallentando esageratamente le nostre battle (io sto facendo il secondo anno del classico che vi assicuro, non è banale, Ric il terzo scientifico che pure quello non dev'essere una passeggiata, Libano il secondo scientifico che è una cazzata ma lui è tardo e Jenio l'uni, non avevamo tutto questo tempo). Non se la sentiva, era stanco e malato eppure l'ho forzato. ha brutalmente perso una battle (che secondo me ha perso di proposito, basti pensare al team imbarazzante che ha caricato). Ha voluto fingere di non aver mai battlato, io e Jenio ne eravamo al corrente. Jenio era favorevole o comunque disinteressato, io ero totalmente contrario, ho fatto diverse flammate con lui per quel motivo. Mi disse che sarebbe stata la prima ed ultima cosa del genere e decisi di tacere per evitare ciò che poi, come immaginavo, è accaduto in questi giorni.
Questa losca stronzata è stata presa in mano seguentemente anche da Jenio, anche lì col mio disappunto, ma che per le stesse ragioni ho lasciato correre. Jack aveva perfettamente capito come fossero andate le cose (quasi tutti l'avevano capito, Ric e Libano mi hanno spesso detto che non avremmo dovuto parare il culo a Y essendo in torto marcio, io fingendo di non sapere niente ho sempre fatto intendere che me ne sarei disinteressato). Quando Jack ha raccontato a Jenio la sua ricostruzione dei fatti Jenio ha confermato il tutto.
Y e Jenio hanno avuto un litigio abbastanza acceso, nel quale Y, pur essendo al corrente della condizione di Jenio, ha detto cose che francamente mi hanno fatto rimanere molto male...
In seguito a ciò il team non è più saldo e, per i motivi che ho elencato all'inizio del post, ho i miei dubbi che riuscirà ad andare avanti...
Mi assumo una parte della responsabilità di tutto ciò, avrei potuto impormi maggiormente (anche se sono comunque arrivato a minacciare di non continuare la sfida col raiden) e mi dispiace per questa fine, tra i team in cui sono stato questo era sicuramente quello in cui mi trovavo meglio.
 
Top
1212
view post Posted on 19/10/2010, 12:16




a me dispiace tantissimo :(
 
Top
Tesy
view post Posted on 19/10/2010, 12:17




eh pure a me
 
Top
ceravolo
view post Posted on 19/10/2010, 12:34




ma metteteci una pietra sopra e continuate, lol, non avete idea delle flammate interne all'orpo che ci siamo fatti in passato, nonostante le quali il team dura da... otto anni? non ho capito cosa sia successo nel dettaglio né ho voglia di rileggere più attentamente, ma mi sembra davvero una sciocchezza. su dai ragazzi, personalmente non me ne importa un accidente ma se vi trovavate così bene non fermatevi così
 
Top
Zetsu91
view post Posted on 19/10/2010, 12:44




boh se posso dire la mia io sono parzialmente al corrente della "condizione" di Asuya... il fatto che poi spesso si comporti da emerito imbecille non è una scusa buona per dire certe cose (non so esattamente quali ma intuisco).
è pur vero che quando si è incazzati spesso si sparano cose di cui poi ci si pente... se ci si trova davvero bene insieme meglio discuterne e metterci una pietra sopra, nel bene o nel male.

insomma voi ss mi state sulle balle ma anche per questo voglio spanarvi l'ano in questo torneo, non deludetemi con queste scuse o penserò che ve la filate perchè avete paura di me... /jj
 
Top
Tesy
view post Posted on 19/10/2010, 12:48




son daccordo, non intendevo certo fare moralismo, però ci sono insulti che ad alcune persone sarebbe meglio non rivolgere..
comunque vi ringrazio, mi avete fatto tornar la voglia di provarci, almeno :)
 
Top
ceravolo
view post Posted on 19/10/2010, 12:49




zet ma quanto ti voglio bene
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 13:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Team Sky
Posts:
5,558

Status:


il SacraSpada non deve chiudere...
Che manchino Y, Jenio e Ric non ha importanza... dovreste comunque avere le carte in regola per riuscire a gestirlo...
Y ha sbagliato, ma pare evidente che fosse in un momento di alta tensione, del resto Jenio ha praticamente dichiarato che il SacraSpada ha "barato" (non saprei con che termine definirlo) contro il Raiden, e la reazione di Y è stata piuttosto ovvia, e per quanto grave sia ciò che ha detto (nonostante le condizioni del compagno), Jenio non avrebbe dovuto abbandonare il Team...
Posso capire che ci sia rimasto molto male per ciò che gli ha detto Y e che si sia sentito tradito dopo tutto questo tempo insieme; ma se teneva davvero a restare nel Team non se ne sarebbe dovuto andare, e del resto si sà che gli umani quando sono in collera esagerano, vi pare?
Ric immagino che abbia lasciato il Team per solidarietà con Asuya...
Dunque se Y e Asuya hanno proprio intenzione di chiudere definitivamente e di uscire dal team, convincete Ric a tornare, e vi salvate almeno un Leader...
Comunque Tesy, tu hai sbagliato a fingere di non essere al corrente della faccenda nei confronti dei tuoi compagni; siete un Team, e si discute assieme di ogni problema...

il SacraSpada continuerà ad esistere, sono certo che riuscirete a rimetterlo in piedi, con o senza Y e Jenio.
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2010, 13:22

Advanced Member

Group:
Team Aqua
Posts:
1,098

Status:


Beh io non vorrei intromettermi però per quanto abbia avuto poco a che fare con l'SS e per quanto poco conosca tutti voi, beh sarebbe un peccato se di punto in banco scompariste come Team e come gruppo.
Alla fine se il problema sono 2 o 3 persone seppur founder non vedrei altra soluzione che levare le foglie secche e quantomeno provare ad andare avanti.
Personalmente penso che Yoshi ed Asuya di danni ne abbiano fatti anche relativamente alla questione Smogon -World Cup, che non voglio stare a riproporre...ma ad un certo punto se la gente non decide di fare l'onesta , beh basta, perchè rimetterci tutti?
(Parlavo dal vostro punto di vista eh, a me non me ne viene nulla della vostra situazione...)
 
Web  Top
¬Mello|
view post Posted on 19/10/2010, 13:28




Ricordate che sbagliando si impara.

SPOILER (click to view)
Forse


Boh che dire Gl a tutti voi :sisi:

Edited by ¬Mello| - 19/10/2010, 15:24
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 13:59
Avatar

¯\_(ツ)_/¯

Group:
Team Darkness
Posts:
16,497
Location:
Milano

Status:


Minosse blateri tanto ma razzoli poco
Nei panni di Asuya tu cosa avresti fatto?
Dal mio punto di vista , se mai perdonerà quelle parole , dovrà divenire santo

Detto questo mi associo al gruppo che sostiene che chi è rimasto deve portare avanti il team
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 14:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Team Sky
Posts:
5,558

Status:


Asd, sapevo che mi avresti contraddetto manigoldo...
io ci sarei passato sopra... sono parole dette in un momento di collera... impossibile non rimanerci male sentendosele dire, ma poi ragionando sul fatto che Yoshi era arrabbiato, Asuya avrebbe dovuto passar sopra alla faccenda, o come minimo non abbandonare il Team; reazione fuori luogo...
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2010, 14:16
Avatar

¯\_(ツ)_/¯

Group:
Team Darkness
Posts:
16,497
Location:
Milano

Status:


convinto
 
Top
¬Mello|
view post Posted on 19/10/2010, 14:21




CITAZIONE (MINØSSE @ 19/10/2010, 15:14)
Asd, sapevo che mi avresti contraddetto manigoldo...
io ci sarei passato sopra... sono parole dette in un momento di collera... impossibile non rimanerci male sentendosele dire, ma poi ragionando sul fatto che Yoshi era arrabbiato, Asuya avrebbe dovuto passar sopra alla faccenda, o come minimo non abbandonare il Team; reazione fuori luogo...

Che Imbecille

Cazzo ma sei scemo di tuo o lo fai ?

Edited by ¬Mello| - 19/10/2010, 15:23
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 14:23
Avatar

¯\_(ツ)_/¯

Group:
Team Darkness
Posts:
16,497
Location:
Milano

Status:


sinceramente io nemmeno in un momento di collera assurda direi una frase cosi ad un mio amico
 
Top
75 replies since 19/10/2010, 12:07   1184 views
  Share