Ho un problema.

« Older   Newer »
  Share  
Zargon
view post Posted on 21/10/2010, 19:24




Bene, iniziamo un bel wall of text.
Ieri sono andato a dormire tranquillo, con il risultato 21-24 tr tc; anche se, diciamolo, il tc ha leggermente avuto fortuna, ma chi non ne ha a volte? Può succedere.

Oggi, sono andato a vedere la prima fase, magari con la speranza di trovare un 27 o un 24 da parte del tr... Purtroppo trovo l'opposto: tc 36 tr 21 come ieri. Ora, si che si può avere fortuna ma non penso che i trini perdano così :/ qualcosa mi pareva strano, soprattutto il 5/5 di robystox.

Infatti, un qualcosa di strano c'è stato: il tc ha sfruttato INGIUSTAMENTE una regola che serviva per eliminare i furbetti (torch <33) che approfittavano del momentaneo vantaggio sull'altro team. Secondo me, questa regola è la più giusta che si può trovare, ma solo se usata correttamente! Infatti questi signori hanno "abusato" della regola in quanto:
1) Hanno scritto i posts senza dire nulla a nessuno (mi riferisco al tr)
2) I membri del tr erano tutt'altro che assenti, loro unica colpa è quella di aspettarsi lealtà dagli avversari, cosa che, ahimè, non è avvenuta.

Perché usare questa regola anche se si è in vantaggio? Semplicissimo, ve lo spiego in 3 parole: paura di perdere. Sono più che serio, infatti il loro vantaggio è stato puramente fortuito a mio dire.
Analizziamo i comportamenti dei singoli membri che si sono attaccati a questa regola:
- Robystox: sorvolando che da boh circa 4-5 giorni (ma guarda un po'!) continua a sfottere il tr scrivendo frasi del tipo "vi rifarete col tf" o "gl vs il flame", questo tizio ha letteralmente "rubato" 3 matches ovvero 9 punti che sono circa 1/4 dei punti necessari per passare la fase!

Voglio sottolineare il fatto che queste persone non abbiano minimamente accennato ad aver postato in questa sezione.


Tutto questo è un comportamento alquanto scorretto, non vi pare? Dovrebbe pur esserci qualcuno che "aiuta" chi è stato gabbato.
Costui dovrebbe essere auros, ovvero colui che amministra il torneo. Il suo comportamento mi ha davvero spiazzato: adesso basta che chiunque abbia guadagnato i 6-0 con la regola SCELGA DI NON BATTLARE per renderli effettivi! Il problema è che mancano 3 giorni!
Auros, come puoi mantenere un tale comportamento davanti a delle persone così scorrette?
Fosse una sfida amichevole potrebbe starci un bel l2p e tralasciare la cosa.
Qui però stiamo giocando per un torneo davvero importante, rendiamoci conto; quindi in un torneo importante una qualche specie di giustizia sarebbe più che auspicabile.

Domanda più o meno "ovvia": cosa bisognerebbe fare, allora?
Risposta più o meno "ovvia":
-anzitutto avvisare i membri del team avversario che si è postato, quindi aspettarsi più o meno una risposta, e poi battlare
-oppure come hanno fatto i membri del team aqua chidere insistentemente e ripetutamente di battlare, in quel caso, e solo in quel caso, mi sembrerebbe giusto, sempre se gli avversari non si presentano, concedere loro le vittorie a tavolino

Domanda più o meno "ovvia" *2: la regola esiste, perchè non usarla?
Risposta più o meno ovvia *2: la regola esiste per punire coloro che, ottenendo una situazione di momentaneo vantaggio, approfittano della situazione non presentandosi

Domanda più o meno "ovvia" *3: ma ormai i fatti sono andati così, cosa vuoi farci?
Risposta più o meno ovvia *3: essendo noi tutti persone umane e coscienti, possiamo dire quando una cosa è giusta e quando no; in questo caso, essendo la situazione davvero ridicola, si dovrebbe annullare tutto quello che è successo per un semplice fatto di correttezza o sportività, che dir si voglia


Hhm.. mi pare di aver detto tutto, ora facciamo qualche considerazione sulle persone coinvolte in modo un po' più diretto:

Robystox: questo curioso essere [/cit chase] ha avuto un comportamento strafottente e irrispettoso fin dall'inizio della fase, una volta per una ragione, una volta per un'altra; più nel dettaglio ci interessano gli episodi dove il caro robystox letteralmente offende il tr esprimendosi in modo non propriamente consono a un torneo di un certo livello, imho. [Per le espressioni cfr sopra]
Motivo di queste provocazioni? Forse, e dico forse, sapeva fin dall'inizio che avrebbero potuto usufruire di questo stratagemma per vincere in modo sleale.

Auros: bah.. un comportamento così rigido in una situazione così ridicola non ci sta proprio, le regole vanno sapute utilizzare nel loro modo più consono, non come hanno fatto questi qua utilizzandola come scappatoia per eliminare una situazione di possibile sconfitta.
Evidentemente ti ho sopravvalutato, bel torneo del cazzo che stai amministrando.

Detto questo, se vogliono ancora i loro punti di merda come il team di merda che sono, facciano pure ^^



5 GIORNI SONO MENO DELLA META' DEL TEMPO DATO: LA FASE È INIZIATA IN ANTICIPO
Tecnicamente siamo in tempo per postare ^^

Mi aspetto solo risposte serie date da persone serie non siate coglioni perché gente simile non la posso soffrire

Edited by Zargon - 21/10/2010, 21:32
 
Top
Robystox
view post Posted on 21/10/2010, 19:29




un riassuntino?a cosa vorresti arrivare?
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 19:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Team Darkness
Posts:
6,248
Location:
Team Darkness

Status:


CITAZIONE
Auros, come puoi mantenere un tale comportamento davanti a delle persone così scorrette?
Fosse una sfida amichevole potrebbe starci un bel l2p e tralasciare la cosa.
Qui però stiamo giocando per un torneo davvero importante, rendiamoci conto; quindi in un torneo importante una qualche specie di giustizia sarebbe più che auspicabile.

Bravo, fosse un torneo amichevole ti cambi le regole come cazzo ti pare, questo è un torneo ufficiale ed importante, le regole ci sono, vanno rispettate.
Sono stati scorretti ma l'abbiamo capito, finitela di ripeterlo, state più attenti ai topic del forum e vedete che i problemi si evitano.
 
Top
1212
view post Posted on 21/10/2010, 19:54




è davvero tristissimo questo topic.
no mi fa deprimere sul serio, sto monologo del cazzo mi irrita in una maniera assurda, hai fatto diventare una questione da tr vs tc a rilevante per tutti i team d'italia.
scusate: ma al team flame, per esempio, che cazzo frega come ha vinto il tc?
è la collocazione proprio sbagliata, che eleva il problema a dimensioni titaniche.

c'è il topic apposito per flammare su sta puttanata e auros si è espresso tipo 10 volte a riguardo, non cambierà idea all'undicesima scegliendo la strada "ipocrisia portami via"
 
Top
Tesy
view post Posted on 21/10/2010, 20:10




12 utilizziamo questo topic per riprodurci
 
Top
¬Chase™
view post Posted on 21/10/2010, 20:11




CITAZIONE (Tesy @ 21/10/2010, 21:10)
12 utilizziamo questo topic per riprodurci

tu dovevi fare sesso con me, kattivo
 
Top
Tesy
view post Posted on 21/10/2010, 20:14




poligamia
 
Top
Fire_gohan'92
view post Posted on 21/10/2010, 21:00




letto tutto, hai ragione su quello che hai detto. Non penso comunque che lo staff acconsentirà perchè la regola era stata definita a inizio torneo, poi che fosse una regola del cazzo o no di quello dovevamo lamentarci prima.. ammetto che anche io non l'avrei presa bene comunque
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 23:03

Advanced Member

Group:
Team Aqua
Posts:
1,098

Status:


CITAZIONE (Fire_gohan'92 @ 21/10/2010, 22:00)
letto tutto, hai ragione su quello che hai detto. Non penso comunque che lo staff acconsentirà perchè la regola era stata definita a inizio torneo, poi che fosse una regola del cazzo o no di quello dovevamo lamentarci prima.. ammetto che anche io non l'avrei presa bene comunque

Sono pienamente daccordo con Gohan, anche se concordo con Zargon nel definire al quanto schifosi questi atteggiamenti, che vanno oltre il gioco.
Cioè ragazzi, siamo ad un torneo, giochiamo, divertiamoci, tanto non ci sono premi per raggiungimento obbiettivi, invece sembra che conti di più fare punti a tavolino piuttosto che giocare...oibò.
Spero però di essermi sbagliato a giudicare il comportamento di battler che nemmeno conosco, mi riferisco ai tizi del Team Chaos, però sono sicuro che sarebbero ben disponibili a giocare le partite aggiudicate a tavolino se vi mettete daccordo sugli orari da giocare, penso che con la totale unanimità delle due parti in causa (TR & TC) la retroattività della decisione può effettivamente essere applicata come del resto è anche lecito secondo la legge normale per diritto civile e penale.
Però ripeto, servirebbe la componente sportività del TC che sembra sia venuta a mancare, però sono sicuro che sarebbero (il TC) felici di contraddirmi.

p.s.Ti ringrazio per averci portato ad esempio di lealtà... ed in effetti anche noi abbiamo cercato fino ad oggi ,compreso, di scovare è proprio il caso di usare questo termine Rox e Lightball, e ad esempio abbiamo postato stasera diverse richieste per i match con loro, però avviserò Carlito (un po' il capitano non ufficiale del NBF Team) che abbiamo postato le controversia, insomma per correttezza, cosa che sembra sia mancata dal TC.

Edited by _-AlexiS-_ - 22/10/2010, 00:21
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2010, 23:20
Avatar

¯\_(ツ)_/¯

Group:
Team Darkness
Posts:
16,497
Location:
Milano

Status:


l'unico vero problema è che Auros avrebbe dovuto postare il topic dei punti a tavolino in ogni singola sezione riservata agli incontri tra team.
La regola c'è da fine agosto sul forum e per quanto mi dissocio dal comportamento di Roby , che ovviamente spero accetti di giocare con Black e Torchic , non posso annullare quei punti. (stesso identico discorso vale per Auros , che non ha colpe)
 
Top
Sly
view post Posted on 22/10/2010, 13:14




Cosa che gli ho detto anche io.
 
Top
HellPowna
view post Posted on 22/10/2010, 13:29




bella merda.
 
Top
11 replies since 21/10/2010, 19:24   154 views
  Share